Basi della Magia

Il potere è parte fondamentale di tutti noi!

Ognuno di noi ha il potere dentro di sé!

Chi usa molto la mente, chi ha capacità di concentrazione e non è impulsivo riesce facilmente nella magia.

Sappiate controllare voi stessi prima di tutto il resto!!

Molti non provano a svegliare il potere dentro si sé per paura, NON ABBIATE PAURA, FA PARTE DI NOI, LO COMANDIAMO NOI!

Cercate di sfruttarlo al meglio e non abusatene.

Se usato bene il potere ci permette di fare qualsiasi cosa.

Ogni strega dovrebbe scrivere i propri incantesimi da sola. Non c’è niente di male a usare gli incantesimi che si trovano sui libri o su internet, ma devono essere usati come guide, i propri saranno più efficaci.

Conoscere le basi. Sapere cosa è la magia, sapere come caricarsi e scaricarsi di energia (centering and grounding), sapere creare il cerchio magico, saperlo aprire e chiudere. Conoscere l’intento, la proposta.
Cosa si vuole provare a fare? Guarire da una malattia? Aumentare la propria concentrazione? Portare l’amore nella propria vita? Vendere una casa? Celebrare un Sabba? Prima di iniziare un incantesimo si deve avere un’idea precisa di quello che si vuole realizzare.

Sapere quale è il periodo migliore per fare l’incantesimo:
Che tipo di magie dovrebbero essere fatte durante la luna calante e la luna crescente? E durante la luna nuova e la luna piena? Che giorni della settimana sono indicati per certe magie? Bisogna studiare come i giorni della settimana e le fasi della luna influenzano le magie, così si saprà quando fare i propri incantesimi.

Conoscere le corrispondenze:
Studiare quali colori portano determinati risultati, quali piante. Studiare la magia elementale per sapere quali elementi usare per certi tipi di magie.

Queste sono alla base di qualsiasi scuola di pensiero magico.

~ di hishtar su dicembre 26, 2009.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: