LA SORELLANZA DI LILITH

L’Ordine della Sorellanza di Lilith è un gruppo lilithiano attivo in Italia dall’anno 1999 e ha la caratteristica di essere formato da sole donne, la cui età varia attualmente dai 18 ai 28 anni.
La visione è esplicitamente femminista e matriarcale.
Si sentono parte della stregoneria, ma sempre alla loro maniera, perchè sono prima di tutto delle lilithiane.
Offrono a tutte le donne la possibilità di interessarsi ai misteri del femminile e di accostarsi al culto della dea Lilith.
Lo scopo dell’Ordine è innalzare la Divinità che è presente in ogni donna attraverso la più potente forma di Conoscenza e di Potere che sia mai esistita: la Magia Sessuale.
Attraverso anni di esperienze pratiche maturate sia individualmente che in gruppo, hanno creato un Percorso Iniziatico Guidato che è in grado di produrre un graduale processo di trasformazione nella donna, finalizzato a risvegliare nel tempo il suo lato divino.
La loro filosofia di vita è sintetizzabile nella massima: fa ciò che vuoi.
Perchè sia possibile realizzare sempre la propria volontà è necessario in primo luogo liberarsi dai condizionamenti e dai limiti morali comuni per poter raggiungere una condizione mentale di assoluta Libertà e Indipendenza.
Questo è possibile infrangendo una serie di tabù, in particolar modo nell’ambito sessuale.
Solo una volta raggiunta questa condizione di assoluta Libertà e Indipendenza, la donna si trasforma finalmente in Donna e può cominciare una serie di esperienze nell’ambito della Magia Sessuale, finalizzate a trasformarla nel tempo in una vera e propria dea vivente, in quanto dotata di una Conoscenza e di un Potere talmente impensabili che non la si può definire diversamente.

~ di hishtar su gennaio 21, 2010.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: